La malvagità della Regina oscura minaccia di distruggere l'Isola che non c'è e il nostro compito è i
Tales of Neverland è un MMORPG fantasy in 2D che ci trasporta in un mondo pieno di creature magiche ispirate alle favole e anche a personaggi della cultura pop. Inizialmente, potremo creare un personaggio di una delle seguenti classi: arciere, guerriero o mago. Tuttavia, man mano che avanzeremo e completeremo missioni, potremo creare fino a 5 personaggi e accompagnarli nelle avventure.
Stringi alleanze con altri giocatori e salva l'Isola che non c'è
Anche se la grafica di Tales of Neverland APK non è molto sofisticata e non presenta animazioni accattivanti, il gioco offre un grande livello di personalizzazione e una varietà di abiti per i personaggi che renderanno l'esperienza divertente.
Viaggia nei diversi angoli dell'Isola che non c'è per affrontare creature mistiche e potenti boss.
Per quanto riguarda il gameplay, possiamo seguire la storia, completare le missioni che ci daranno esperienza per salire di livello e ottenere elementi che potremo potenziare per aumentare il nostro potere di attacco.
E anche se gran parte del gioco si svolge in automatico, saremo noi a decidere l'albero delle abilità di ogni personaggio, così come le sue caratteristiche e il suo abbigliamento.
In altre parole, siamo spettatori, ma avremo il compito di assegnare un ruolo diverso a ciascuno dei nostri personaggi, tenendo conto della loro classe e della sinergia tra loro, pensando sempre al tipo di contenuto che stiamo giocando. In sintesi, se stai cercando un MMORPG leggero e facile da giocare ma con tante opzioni di personalizzazione e centinaia di ore di divertimento, puoi scaricare Tales of Neverland gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...
Erika Cecchetto